sabato 6 ottobre 2007

ISTOCKPHOTO ALL'APPLE EXPO


Nel corso dell'Apple Expo ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con i ragazzi del sito iStockphoto. In sostanza si tratta di un enorme archivio di immagini e altri files liberi da diritti che è possibile scaricare a costi accessibili. Non solo, è anche possibile mettere in vendita le proprie foto, video o illustrazioni.

Mi è sembrata una idea molto valida. Mi sono appena iscritto al sito, ne ho approfittato per scaricare qualche foto che ho inserito nel video come esempio di quello che ci si può trovare. Tra le foto scaricate c'è anche questa splendida del titolo.

Il video può essere scaricato da questa pagina dove si trovano i link in basso a destra per il download in formato quicktime e flash. In quicktime pesa 5.8 MB. Durata 1'16.

0 commenti:

Based on original Visionary template by Justin Tadlock
Visionary Reloaded theme by Blogger Templates | Distributed By Magazine Template

Visionary WordPress Theme by Justin Tadlock Powered by Blogger, state-of-the-art semantic personal publishing platform