mercoledì 26 settembre 2007

APPLE EXPO, PRIMO GIORNO



Mi scuseranno gli amici di Cambiamusica, con cui sono in debito ancora di un video (per l'esattezza di quello della giornata conclusiva di Diramazioni, sabato 15 settembre), ma per oggi devo prima postare questo video resoconto della prima giornata dell'Apple Expo, qui a Parigi dove sono adesso. Come tutti gli altri anni la fiera è piena di stand interessanti e di atelier dove si può fare pratica di software; se quest'anno non si prevedono annunci di prodotti nuovi della Apple, computer o altro, durante la fiera, i motivi di interesse sono veramente molti, per chi usa il Mac. Girando per gli stand si trovano infatti numerosi software e hardware di ogni genere, per fare musica, video, grafica o altro e tutti perfettamente compatibili con il sistema operativo Mac OS X, cosa che non è così frequente.
Molti ovviamente anche gli stand con i vari modelli di iPod e accessori dedicati. Nel grande stand Apple poi è possibile provare il nuovo iPod Touch, letteralmente preso d'assalto da curiosi, almeno questo primo giorno.
In questo filmato non mi soffermo molto sui singoli stand, a cui dedicherò invece dei video appositi nei prossimi giorni.
Il video può essere scaricato dalla pagina di blip tv, in basso a destra ci sono i link, in formato quicktime o flash. In quicktime pesa 22.5 MB.

0 commenti:

Based on original Visionary template by Justin Tadlock
Visionary Reloaded theme by Blogger Templates | Distributed By Magazine Template

Visionary WordPress Theme by Justin Tadlock Powered by Blogger, state-of-the-art semantic personal publishing platform